Lutto Maestro Dr. Gio Batta Morassi

Carissimi amici,
sono giorni paricolarmente tristi per tutti noi, ieri pomeriggio ci ha lasciati il Maestro Dr. Gio Batta Morassi, padre fondatore dell' Associazione Liutaria Italiana.
L’Associazione, assieme alla Comunità Scientifica per la Liuteria e a tutti i soci, avrà sempre come proprio riferimento il Maestro Dr. GioBatta Morassi che ne è stato fondatore e vigile guida. Artefice di una stagione liutaria unica Egli ha rinvigorito la grande tradizione ridandole prestigio con i suoi strumenti. Il suo ricordo, costante presenza, consentirà di continuare nel solco della sua visione della liuteria come arte a servizio di altra arte: la musica.
L’A.L.I., mentre si stringe con dolore ai figli e ai familiari partecipando al loro grave lutto, li assicura che, nel nome del grandissimo Maestro dr. GioBatta Morassi, rimarrà fedele al proprio impegno culturale.

Data annuncio: 28 Febbraio 2018